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E-commerce
& ADV/ADS

Ti sembra di sprecare soldi in pubblicità, con un e-commerce poco efficiente? Mettiamo a fuoco i tuoi obiettivi di vendita e progettiamo campagne multi-canale, ottimizzando ogni clic e ogni step del funnel. È ora di trasformare il traffico in clienti soddisfatti.

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Servizi

Creiamo ecosistemi di vendita dove adv e piattaforme ben progettate dialogano, riducendo costi e aumentando gli ordini.
  • UX Analysis
  • Personas
  • Customer Journey
  • User Flow
  • Funnel Analysis
  • Flowchart
  • Wireframe
  • UI Design
  • Sviluppo Web
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  • SEO & SEM
  • Indicizzazione IA
  • ATL/BTL/TTL
  • Automation
  • Retargeting
  • Google ADS
  • Bing ADS
  • Social ADS
  • Landing Page

Il nostro approccio

Ecco le fasi dei nostri processi di progettazione E-commerce & ADV/ADS
  1. Definizione Obiettivi & Funnel

    Stabiliamo KPI (ROAS, cost per lead, conversion rate) e miglioriamo la struttura e-commerce o adv.
  2. Campagne & A/B Test

    Pianifichiamo adv su Google, Meta, TikTok, LinkedIn, sviluppiamo checkout efficiente e testiamo creatività diverse.
  3. Ottimizzazione & Crescita

    Analizziamo costantemente spese e ricavi, riducendo i costi e spingendo le vendite attraverso retargeting e marketing automation.

FAQ

Ecco altre informazioni utili
  • Dipende dal settore e dai tuoi obiettivi di ROI, ma possiamo partire con piccole cifre, ottimizzandole step by step. Si può iniziare con un testing ridotto per capire i canali più redditizi (Google Ads, Meta Ads, TikTok Ads, ecc.).

  • Sì, gestiamo progetti multi-valuta, multi-lingua e piani di advertising su mercati esteri. Troviamo sia cruciale per B2B e retailer con orizzonti oltreconfine.

  • Tracciamo KPI come il tasso di conversione, il costo per acquisizione (CPA), ROAS e LifeTime Value del cliente. Poi utilizziamo A/B test per capire quali leve creative o di targeting funzionano meglio.

  • Assolutamente sì. Con un’analisi dell’attuale checkout e delle campagne adv, identifichiamo i colli di bottiglia e implementiamo ottimizzazioni (riduzione step, retargeting, cross-sell, up-sell), trasformando visite in vendite con maggiore efficacia. Ricorda però, se il codice o il design richiedono troppi interventi è più conveniente ricreare tutto da zero.

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Budget del Progetto*
€ 200.00 € 100000.00